Coronavirus: aggiornamenti per i Tirocini

Alla pagina del Portale Unito Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria sono presenti importanti aggiornamenti in merito ai tirocini da leggere attentamente.

In particolare TUTTI i tirocini sono sospesi sino 3 aprile 2020 o a data successiva nel caso in cui le disposizioni a livello nazionale posticipino ulteriormente la ripresa delle attività.

 

Per imprese/enti
Alla ripresa delle attività tutte le imprese/enti devono far pervenire all’indirizzo jp.scienzeumanistiche@unito.it il modulo di variazioni con indicazione delle date precise di inizio e fine sospensione e le date di inizio e fine proroga. Il modulo si trova online sui siti dei corsi di studio alla pagina Tirocinio e stage (percorso: Studiare>Tirocinio e stage) ed è stato inoltrato con il progetto formativo prima dell’ inizio del tirocinio.

 

Per gli studenti
Per gli studenti che hanno avuto sospensioni delle attività di tirocinio dovute a coronavirus si stanno valutando all’interno degli organi accademici modalità di riconoscimento/recupero delle ore che verranno comunicate nel più breve tempo possibile tramite avviso sui siti dei singoli corsi di studio.

 

Per restare aggiornati è opportuno consultare con costanza la sezione Coronavirus: le disposizione dell'Ateneo nella home page del Portale Unito.