Bando - Progetto Uni.Coo

E’ aperto il bando di concorso pubblico denominato “Progetto UNI.COO – edizione 2017/2018”, per borse di mobilità in uscita nell’ambito di progetti di Cooperazione allo Sviluppo finanziati da Programmi di Cooperazione allo Sviluppo internazionali o nazionali di cui l’Università di Torino è partner. Sono messe a bando 11 posizioni. Le borse hanno una durata da 1 a 3 mesi non frazionabili. Il periodo di mobilità deve essere concordato con l’organizzazione ospitante e potrà essere svolto tra il 1 maggio e il 30 settembre 2018.

Possono candidarsi ad una delle borse previste dal bando:

- Studenti e studentesse iscritti/e nell’A.A.2017/2018 a tutti i corsi di laurea, laurea magistrale, laurea a ciclo unico di UniTO, che abbiano a disposizione almeno n.3 crediti per tirocinio curriculare o crediti a scelta da utilizzare per finalità di tirocinio. L’attività di tirocinio svolta all’estero deve essere riconosciuta nella carriera dello studente come crediti per mobilità internazionale al momento del rientro presso UniTO e comunque prima del conseguimento del titolo finale;
- Dottorandi/e di Ricerca iscritti/e all’A.A.2017/2018 a tutti i corsi di dottorato di UniTO, a condizione che l’attività di mobilità sia conclusa prima del conseguimento del titolo di Dottore/Dottoressa di Ricerca

Data di scadenza per la presentazione della domanda e ulteriori informazioni e documenti sono reperibili alla pagina del Portale Unito dedicata al Progetto UNI.COO - edizione 2017/2018.