Segreteria Studenti Orario di apertura al pubblico
|
Orientamento, Tutorato e Placement (OTP) Il servizio OTP riguarda: Orientamento orientamento.scienzeumanistiche@unito.it Tutorato Il servizio supporta gli studenti durante il percorso di studi attraverso un sportello dedicato. Placement Il servizio gestisce i tirocini curriculari ed extracurriculari, la promozione di annunci di lavoro ed iniziative di orientamento al mercato del lavoro. |
Gestione dei corsi di studio Questo servizio è dedicato alla programmazione, organizzazione e gestione dell'offerta formativa e dei processi di valutazione. Gli studenti si rivolgeranno a questo servizio su indicazione del Punto Informativo o dei docenti che svolgono attività di tutor o della Segreteria studenti. Referenti Corsi di laurea in: Corsi di laurea magistrale e a ciclo unico in: Alessandra Borello ---- Corsi di laurea in Corsi di laurea magistrale in: Wilson Fiore ---- Corsi di laurea in Mauro Gandiglio ---- Corsi di laurea magistrale in: Silvia Alberto ---- Corsi di laurea magistrale in: Paola Smerisi |
Orari, Appelli, Spazi per la didattica Sede di TORINO Per richieste relative a questa sezione sono attivi gli indirizzi riservati ai docenti: appelli.scienzeumanistiche@unito.it (programmazione calendario appelli) lezioni.scienzeumanistiche@unito.it (programmazione calendario lezioni) tesi.scienzeumanistiche@unito.it (programmazione calendario tesi) Le segnalazioni relative a problemi di capienza o allestimento eventualmente riscontrati nelle aule dovranno essere rivolte al personale della Direzione logistica incaricato delle operazioni di monitoraggio all’inizio delle lezioni o c/o l’ufficio “Addetti aule”. Eventuali richieste relative alla variazione degli orari di lezione programmati dovranno essere preventivamente comunicate e valutate dal docente referente per gli orari designato dal corso di studi. Gli studenti dovranno utilizzare il Service Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti loro dedicato, selezionando la categoria di interesse NB. Per le richieste di informazioni/assistenza relativa agli appelli è necessario precisare il codice inserito a libretto e il/la docente titolare per ciascuno dei corsi su cui si riscontrano problemi. Prima di inviare una richiesta di supporto si raccomanda di consultare attentamente le istruzioni relative agli appelli e le FAQ del Service Desk nonché verificare di essere in regola con il pagamento delle tasse, la compilazione del piano carriera e la valutazione didattica (ove prevista).
Orari, Appelli, Spazi per la didattica |
Programmazione e gestione di corsi, orari ed aule Referente: Elisabetta Cesana Orari di apertura al pubblico: |
Assistenza informatica - SEDE SAVIGLIANO Referente: Maria Pia Giuffrida |
Help Desk Service Desk Federato È possibile attivare un ticket con il Service Desk, per ricevere informazioni, segnalazione di problemi, domande di adozione e training, funzionalità evolutive, chiarimenti su attività e servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi Portale e Orientamento. Per segnalazioni con carattere di urgenza è attivo il numero telefonico 011- 670.2955 con orario 9.00- 13.00 (dal lunedì al venerdì). Al di fuori di questa fascia oraria è disponibile un servizio di segreteria telefonica. |
Ultimo aggiornamento: 19/07/2024